fbpx

Cose incredibili che si possono trovare in un giardino!

L’acquisto di una nuova proprietà è sempre un emozione perchè è sempre bello poter scegliere, e non importa se è la prima o la seconda casa. Per esempio, questo signore non vedeva l’ora di trasferirsi nella sua nuova abitazione, e alla fine ha fatto un incredibile scoperta nel suo giardino!

John Smith è un pompiere americano. Quando ha comprato la casa non sapeva ancora cosa avrebbe trovato. Tuttavia aveva sentito alcune indiscrezioni di quartiere, che l’hanno portato a vivere uno dei momento più emozionante della sua vita. Il precedente proprietario aveva accennato al fatto che poteva essere stato sepolto qualcosa nel giardino dietro casa.

John non poteva ignorare queste voci, era diventato così curioso che non ha potuto resistere all’idea di scoprirlo. Era pronto a qualsiasi cosa per scoprire cosa ci fosse nascosto. Ha preso una pala ed è andato nel giardino iniziando a scavare.

Inizialmente ha scavato con una pala ma ha subito capito che ci sarebbe voluto molto tempo visto le dimensioni del giardino, così alla fine ha comprato altre attrezzatture professionali. Tuttavia, non avendo un piano ben preciso su come, dove e cosa cercare ha sondato il terreno facendo dei buchi. Dopo averne fatti quattro, si è reso conto di aver rovinato il giardino senza risultati.

Preoccupato inoltre di poter danneggiare l’oggetto misterioso con la sua disattenzione ha poi deciso di interrompere gli scavi

Tuttavia, gli venne improvvisamente un’idea. Vuoi sapere cosa ha fatto? Clicca sulla pagina successiva!

–>

John ha avuto la brillante idea di andare in municipio per cercare nuove informazioni tra i vari documenti depositati nell’ufficio tecnico. La maggior parte di questi documenti erano gli stessi di cui John aveva già a disposizione.

Tuttavia, grazie ad una bozza di una piantina di casa disegnata a mano, John ha trovato una nuova informazione. Secondo i documenti, nel 1961 una società costruttrice di piscine aveva inoltrato la richiesta di costruzione di una piscina da effettuarsi nel retro del giardino. Tuttavia non era stata costruita nessuna piscina e quindi non riusciva a spiegarsi come mai la società avesse chiesto questo permesso.

Ora, John aveva capito che doveva usare maggiore cautela nella ricerca e ha contattato dei professionisti. Con l’ausilio dei metal detector, questi hanno iniziato a sondare il terreno. In poco tempo le attrezzature avrebbero localizzato dove era nascosto il ‘tesoro’.

I metal detector hanno iniziato ad emettere segnali acustici in due punti separati del terreno. Emozionato e stanco, John dopo aver segnato con esattezza il terreno con dei bastoni, è andato a riposare e a pianificare la mossa successiva.

Continua a leggere per scoprire cosa ha trovato John nel suo giardino!

–>

Dopo aver afferrato la sua pala ha di nuovo cominciato a scavare, questa volta però sapeva esattamente dove.

Poco tempo dopo, la vanga ha colpito un oggetto duro. John aveva capito che non poteva aver colpito semplicemente un pozzo o una tubazione. Nonostante avesse finalmente trovato l’oggetto, la sua scoperta aveva creato più domande che risposte!

La forma di calcestruzzo rinvenuta, gli sembrava un’entrata, ma in quale luogo lo avrebbe condotto esattamente?

Potete immaginare la sua emozione nel poter mettere fine al suo enigma!

Purtroppo, l’ingresso era molto danneggiato e ha dovuto attendere il parere di un team di esperti, che ha ispezionato il sito. Poteva farsi male e non sapeva cosa potesse essere nascosto laggiù. Oltretutto la struttura sembrava essere pericolante e poteva collassare. John, ricevuto il parere positivo degli esperti, ha finalmente potuto scoprire con sua grande emozione cosa aveva trovato. 
Una scoperta sensazionale!

Se vuoi scoprire di cosa si tratta clicca sulla prossima pagina!

–>

Quando John è sceso, non riusciva a vedere a causa della forte oscurità, ma presto i suoi occhi si sono adattati all’oscurità e ha capito che quelle forme di metallo erano una scala a chiocciola!

La struttura della scala non era più affidabile poichè era stata costruita 50 anni prima e poteva essere pericolante. Ha così contattato degli amici, per farsi aiutare a scendere in sicurezza. Per John la propria sicurezza era molto più importante rispetto alla sua curiosità. Insieme agli amici, ha quindi risolto il problema.

Aveva un milione di idee su ciò che poteva trovare ma è comunque rimasto scioccato! Scoprilo anche tu!

–>

Sotto il suo giardino c’era un’enorme stanza, ma non è tutto! La stanza era collegata ad un’intera rete di tunnel.

Era evidente che John aveva trovato un bunker antiatomico. Durante la Guerra Fredda tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, molte persone erano diventate paranoiche e diversi di loro avevano commissionato la costruzione di bunker sotterranei segreti.

Quindi la ditta di costruzioni di piscine l’ha vista come opportunità commerciale e ha aggiunto la costruzione dei bunker alla sua gamma di prodotti. Dopotutto conoscevano già le tecniche basi di costruzione.

Dopo la scoperta, la prima preoccupazione di Jonh era quella di ripensare al suo restauro e date le sue scarse finanze, John si è rivolto a GoFundMe per richiedere un finanziamento. Ha avviato la pratica per la richiesta di finanziamento spiegandone i motivi. Ha chiesto un finanziamento di 2.000 dollari per ristrutturare l’ingresso del bunker che era la parte più danneggiata della struttura.

Per rendere più sicura tutta l’area coinvolta e prevenire i crolli, l’ingresso è stato rinforzato con del cemento e del metallo. La scala a chiocciola era troppo consumata e quindi è stata sostituita con una nuova scala. Alla fine, John è sceso dalla scala per vedere i frutti del suo lavoro..

Terminati i lavori, John ha scritto un messaggio a tutti quelli che lo avevano aiutato con una donazione invitandoli a visitare il bunker. L’entrata era sicura e la scala era stata finalmente fissata!